FAQ

La conferma oltre che visualizzarsi a pagamento effettuato sullo schermo, arriverà anche tramite mail con riepilogo delle settimane acquistate.

Ci spiace, ma non è possibile pagare in contanti. In caso di difficoltà con il pagamento tramite carta, è possibile chiedere di essere contattato/a cliccando sul tasto ”voglio essere contattato” presente nella home page del nostro sito www.notformalcamp.it. Troveremo insieme una soluzione!

Certo! Cliccando sul tasto “Voglio iscrivermi” come fatto per la prima iscrizione. I dati saranno già salvati. Dovrà solo seguire i passaggi e prenotare altre settimane.

in fase di iscrizione troverà un campo libero per eventuali note. Se desidera invece un confronto con un responsabile può fare richiesta di essere contattato/a cliccando sul tasto “voglio essere contattato” presente nella home page del nostro sito www.notformalcamp.it.

Le fatture verranno inviate via mail entro 20 giorni dall’avvenuto pagamento.

La quota viene interamente rimborsata qualora il servizio dovesse venire sospeso dall’organizzazione o nel caso in cui il minore per malattia (comprovata da certificato medico) non potesse partecipare all’intera settimana. Singoli giorni eventualmente non Usufruiti non verranno rimborsati.

Certo, se non si ha usufruito di alcun giorno a causa di malattia (comprovata da certificato medico) verrà rimborsata l’intera quota.

In caso di infortunio durante il servizio NotFormalCamp, sarà necessario inviare copia del referto rilasciato dal pronto soccorso a campus@ormasite.it. Provvederemo ad aprire la pratica d’infortunio e a mettere la famiglia in contatto con l’agenzia assicurativa.

Si, il certificato medico è obbligatorio per i bambini maggiori di 6 anni d’età e dovrà essere presentato prima del servizio. Specifichiamo che il certificato medico deve essere in corso di validità (vale un anno dalla data di emissione). Per la frequenza al camp è richiesto il certificato medico -sportivo NON agonistico o quello di attività ludico motoria,
ma è possibile consegnare, qualora in vostro possesso, anche il certificato medico
agonistico. Senza tale documento non sarà possibile far accedere il minore in struttura.

Solo il certificato medico ed eventuali altre certificazioni in vostro possesso. Prima di iniziare il camp ti verranno comunque date eventuali informazioni aggiuntive.

Il materiale necessario è indicato sul sito www.notformalcamp.it nella pagina specifica della sede di suo interesse.

L’assenza potrà essere comunicata via email a campus@ormasite.it con un preavviso di una settimana. In caso di evento imprevisto telefonare direttamente al responsabile in sede al numero di cellulare che vi verrà fornito il primo giorno.

Certamente si! Basta avvisare il responsabile della sede e concordare la modalità d’ingresso.

Sì certo. In caso di bisogno è sufficiente comunicarlo al responsabile della sede e presentare il modulo “Uscita anticipata” scaricabile sul nostro sito www.notformalcamp.it

Sì, è necessario presentare al responsabile della propria sede, il modulo “delega ritiro minore” scaricabile sul sito www.notformalcamp.it nella pagina “Invio documentazione”
sotto il menù “Iscrizione”, allegando copia della carta d’identità del delegante e del delegato.

Per quest’anno vi è l’intenzione di riprendere l’attività di piscina una volta alla settimana.
Ci riserviamo di decidere però solo in itinere in base all’andamento della pandemia.

 Se l’amico è appartenente alla stessa fascia di età … Certo! La richiesta va segnalata nello spazio ”Note” in fase di iscrizione.

Il servizio non prevede la distribuzione della merenda, ma durante il pomeriggio è organizzato un momento di pausa in cui i bambini possono consumare uno spuntino portato da casa. Si consiglia per tanto di mettere nello zainetto, se abituati, la loro merenda preferita.

Dopo pranzo, è previsto un momento di pausa in cui i bambini possono fare i compiti. Non essendo un’attività obbligatoria è importante segnalare al responsabile il vostro desiderio/necessità di far seguire il figlio per lo svolgimento dei compiti.

È possibile far portare giochi di società, giochi da tavolo, bambole, mostri vari, libri e similari. Non è invece consentito portare giochi elettronici, palle e palline ed è vivamente sconsigliato dare loro giochi di valore.

In ogni sede verrà organizzato un “Banchetto oggetti smarriti”

Seguiremo come sempre le linee guida che verranno fornite durante l’estate. Manterremo sicuramente alcune buone pratiche imparante durante questi due anni.

Ci dispiace, ma non è consentito agli accompagnatori, di entrare all’interno della struttura durante l’orario di servizio NotFormalCamp.

Può chiedere direttamente ai nostri Coach in sede di essere contattato da un responsabile, oppure cliccando sul tasto “voglio essere contattato” presente nella home page del nostro sito www.notformalcamp.it.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Voglio ricevere informazioni sul notformalcamp 2023

RICHIESTA INFO

"*" indica i campi obbligatori

Il tuo tempo è prezioso e noi lo sappiamo. Lasciaci un contatto che ti chiamiamo noi!
Sede di interesse
Vorrei essere contattata/o per:*
Possibilmente nella fascia oraria:*
Privacy policy*
NEWSLETTER
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.